Da non perdere! 🧐 Sta per iniziare un nuovo capitolo della nostra storia 👉 "Leggi qui”
Home / Consigli / Ageless, la crema antirughe – recensioni
 

Ageless, la crema antirughe – recensioni

Tempo stimato di lettura: 5 min
Scritto da: Mattia Gheri
Data di pubblicazione: 18/05/2022
Ageless, la crema antirughe – recensioni

Anche tu ti godi le esperienze e conoscenze che la vita ti ha portato? Poi specchiandoti ti accorgi che il tuo riflesso ti ricorda che gli anni hanno lasciato un segno anche su di te?

In una marea di diversi prodotti per combattere le rughe, una crema veramente efficace è ancora una rarità.

Dal canto nostro, vogliamo offrirti il meglio: per questo abbiamo deciso di collaborare con il gruppo straordinario di esperti in chirurgia e ricostruzione plastica del dott. Fabjan.

Così la nostra crema antirughe Golden Tree Ageless si è dimostrata un vero portento dermatologico.

Non solo ha superato di gran lunga le già alte aspettative che avevamo alla Golden Tree, ma ha anche entusiasmato le nostre clienti.

Qualcosa non da poco!

Ogni qualvolta che ricevo un messaggio sugli straordinari effetti della nostra crema antirughe Ageless, ancora non riesco a credere quanto abbiamo fatto centro.

Pazzeschi i benefici che dona la sinergia tra le giuste competenze e l’utilizzo di ingredienti adatti!

Ciò che mi motiva maggiormente è che la crema antirughe Ageless ha tutta una serie di effetti benefici che nutrono efficacemente ogni tipo di pelle.

Ora lascio volentieri la parola alle nostre consumatrici soddisfatte! Ecco gli effetti positivi di cui sono rimaste entusiaste…

5-zvezdic-150x20

“Ho 64 anni. Non direi di sembrare 10 anni più giovane, ma mi ha fatto molto piacere notare qualche ruga in meno e sentire di nuovo la morbidezza della mia pelle al tocco.”

Monica L. [Consumatore verificato]

5-zvezdic-150x20

“Ho iniziato ad usare la crema Golden Tree Ageless da qualche tempo e i risultati sono già evidenti. Ha rimpolpato la mia pelle e levigato le rughe su viso e collo. Mi sento molto più giovane e non la lascio più! Riassumendo: la crema è ottima! Saluti, Brigitte.”

Brigitte K. [Consumatore verificato]

5-zvezdic-150x20

“La crema fa al caso mio, nonostante abbia la pelle molto sensibile e sia allergica a molte cose. Si assorbe bene e la pelle non risulta oleosa dopo l’applicazione. Inoltre idrata e nutre molto la pelle del viso.”

Vittoria C. [Consumatore verificato]

5-zvezdic-150x20

Ottima crema. Leggera, inodore, si assorbe bene e non ostruisce i pori, e quindi è adatta anche per pelli grasse. Inoltre dopo l’applicazione la mia pelle è più ‘elastica’. Dopo un mese di utilizzo anche le rughe mi sembrano meno visibili.

Nevia Z. [Consumatore verificato]

5-zvezdic-150x20

“Alla prima applicazione ho subito sentito una “tensione” sulla pelle, e mi sono spaventata. Poi il team Golden Tree mi ha rassicurato che si trattava proprio di quel effetto “lifting” di cui parlavano (due sensazioni che possono essere confuse, se la crema non è abbastanza idratante). Questa invece mi sembra molto idratante ed è anche adatta al mio tipo di pelle. La consiglio!”

Ella L. [Consumatore verificato]

5-zvezdic-150x20

“Prima usavo 3 sieri idratanti; li applicavo uno su l’altro. Ora ho lo stesso effetto solo con la vostra crema.”

Nelly P. [Consumatore verificato]

5-zvezdic-150x20

Uso la crema già da un mesetto. Mi è molto difficile dire già che la mia pelle è più giovane… Posso però ammettere che dopo tantiiiiiiiiissimo tempo ho trovato una crema adatta alla mia pelle. Direi quasi sia la prima volta che dopo aver applicato una crema non sento l’appiccicume! Questa crema si assorbe benissimo. Devo dire che ne sono MOLTO contenta e rimango perplessa quando leggo altre recensioni riguardo alla sua profumazione: io la sento inodore, e ne sono molto contenta! Sicuramente l’acquisterò nuovamente, anche perché dopo solo un mese non posso aspettarmi il miracolo di avere una pelle subito più tesa e giovane. Mi piace vederla sul mio comodino e presto ne comprerò un’altra scorta. Come dicevo, so che non posso aspettarmi miracoli, ma devo dire che la mia pelle mi è davvero grata dopo ogni applicazione. Al prossimo ordine!”

Alessia V. [Consumatore verificato]

5-zvezdic-150x20

“Si assorbe che è una meraviglia, infatti ha una consistenza molto piacevole e leggera. Per questo penso che sia adatta a tutti i tipi di pelle, sia grassa sia mista. Io, per esempio, ho la pelle secca, quindi la uso in combinazione con un siero (e durante la giornata, ovviamente, con la protezione solare). Vanno benissimo insieme. Se metto solo Ageless mi sembra troppo leggera, e quindi troppo poco. Inoltre è senza uno specifico odore e mi piace molto anche l’imballaggio “sottovuoto”.

Dopo l’applicazione la mia pelle è molto idratata e sembra più luminosa. Cosa succederà alle mie rughe? Sicuramente non vedrò questi effetti dall’oggi al domani, ma sono contenta anche di aspettare un mese o anche due…” 🙂

Domenica [Consumatore verificato]

5-zvezdic-150x20

“La uso come una crema “da notte” in quanto ho la pelle grassa (nonostante sia matura). Senz’altro continuerò con l’assunzione e vediamo come va. Per ora ne sono molto soddisfatta.”

Matilde S. [Consumatore verificato]

5-zvezdic-150x20

“Uso la crema da qualche settimana e i risultati sono ottimi. Ho meno rughe sia attorno agli occhi sia attorno alla bocca. Fantastica!!!!”

Tatiana R. [Consumatore verificato]

una buona crema antirughe - recensioni

Non ti fa sentire meglio quando il prodotto ha così tante recensioni positive?

Datti un’occasione e provala anche tu!

Così non dovrai solo ricordare la piacevole sensazione di vedere riflesso nello specchio un viso più giovane e luminoso…

Il segreto dell’efficacia della crema Ageless?

Nessun segreto, si tratta solo di scienza.

La crema riduce la quantità della proteina progerina.

Ageless, la crema antirughe

Il nome di questo fattore d’invecchiamento della pelle non è così noto, ma lascia che ti dica che è proprio la progerina che danneggia il collagene e ostacola l’elastina – grazie a questi due effetti negativi è più chiara la situazione, vero?

Prendersi cura della pelle non è una cosa da poco: una buona crema antirughe nutre la pelle, la calma e la leviga. Se la maggior parte delle creme si concentra solo su un beneficio, la crema antirughe Ageless agisce in modo completo.

Oltre a tutto ciò, la crema più essere usata anche su altre parti del corpo, non solo su viso e collo. Infatti molte consumatrici riferiscono di straordinari effetti anche su décolleté, spalle e altre parti del corpo.

Pensi comunque ancora che la crema antirughe Ageless non farà al caso tuo?

Provala e se non ti convincerà scrivici per il reso, così ti rimborsiamo.

Tempo fa avevo sentito qualcuno dire che bisogna tenere sotto controllo quanto sorridiamo per non avere un viso rugoso in vecchiaia…

Già allora questo consiglio mi sembrava infondato, e ne sorridevo. Ora il mio sorriso è ancora più ampio. Sorridi anche tu con me! 😉

Per tutto il resto ci pensa Ageless!


Condividi sui social

Chi è Mattia

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Golden TREE, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.

Scopri di più sull’autore
CONSIGLIAMO
Ecco il prodotto menzionato nel post.
Una formula unica 3-in-1 che dona alla pelle un aspetto più tonico, levigato e rimpolpato.
COMMENTI
Tutti i commenti delle nostre fedelissime lettrici e lettori
Ce la farai anche tu!
Scrivi la tua email per ricevere consigli gratuiti su alimentazione e allenamento.
Seguici su