Guarda tutti gli articoli di questa categoria:
Guarda le ricette:
Tempo di preparazione: 10 min Tempo di cottura: 20 min
Ingredienti:
Preparazione:
Innanzitutto, accendi e preriscalda il forno a 200 °C.
Mentre aspetti che il forno si scaldi, fai bollire dell’acqua salata in una pentola grande e aggiungi la quinoa che hai già sciacquato con dell’acqua tiepida.
Sfrutta il tempo mentre aspetti che l’acqua inizi a bollire. Copri la teglia con la carta da forno, aggiungi i filetti di salmone e le patate dolci tagliate a pezzetti.
Insaporisci tutto con sale e pepe, spruzza un po’ di olio d’oliva e metti in forno per 20 minuti.
Nel frattempo, metti le foglie di cavolo nero e lo scalogno tritato in una scodella.
Quando tutti gli ingredienti sono pronti, aggiungi all’insalata la quinoa cotta, le patate al forno e il salmone. Versa il condimento composto da succo di limone, olio d’oliva, aglio in polvere, sale, pepe e semi di senape su questa ricca combinazione.
Un tocco in più viene dato dalle fettine di avocado…
Buon appetito!
Un’altra cosa ancora!
Conosci già il mio programma Alimentazione Perfetta? Oltre a tantissime e deliziosissime ricette (ben 35 ogni settimana), tutte personalizzate a seconda dei tuoi traguardi, ricevi anche la lista della spesa personalizzata che ti permette di fare acquisti intelligenti, l’invito ad accedere all’esclusivo gruppo chiuso su Facebook, il supporto del mio team 24 su 24, 7 giorni su 7, tutto il necessario per monitorare i risultati e confrontare le fotografie durante la trasformazione, e altro ancora.
Eccoti dunque tutto il necessario per ottenere il corpo dei tuoi sogni nel modo più veloce e semplice.
Clicca qui per sapere qual è il tuo menù ideale:
=> https://www.goldentree.it/alimentazione-perfetta/quiz
Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Golden TREE, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.