🚚 Spedizione gratuita sopra i 100 € | ✅ Garanzia Soddisfatti o rimborsati al 100%
Home / Trasformazioni / Cambiare alimentazione nel modo giusto per arrivare al peso ideale
 

Cambiare alimentazione nel modo giusto per arrivare al peso ideale

Tempo stimato di lettura: 1 min
Scritto da: Mattia Gheri
Data di pubblicazione: 10/06/2021
Cambiare alimentazione nel modo giusto per arrivare al peso ideale

Sottolineo sempre l’importanza dell’alimentazione che rappresenta circa il 75% del successo di ogni trasformazione corporea. Certamente senza allenarsi non si va lontani, però se vuoi dei risultati ottimali allora bisogna che tu inizi dalla cucina.

Molte persone sono molto attive, però purtroppo non mangiano in modo sano e quindi si rovinano sole i piani. Uno di loro era anche Vlatko, che mi ha scritto questo:

“Ho cercato un peso stabile per più di due anni, ma senza successo. Non facevo altro che diete (sono riuscito anche arrivare da 110 kg a 85!), però quei chili persi li recuperavo puntualmente ogni volta che finivo una dieta (in 2-3 mesi). E quindi iniziavo un nuovo giro di diete… A lungo andare questa danza è difficile da mantenere, anche perché non è salutare.
Vado a correre e anche in bici, tanto che posso percorrere in bici anche 50 km, oppure correre almeno 10. Nonostante ciò, il mio peso non diminuiva mai. Sono arrivato alla conclusione che la risposta è nell’alimentazione, non nell’allenamento.

Durante le prime otto settimane ho raggiunto questi obiettivi:
Girovita: 97 cm ( -7 cm)
Circonferenza petto: 108 cm ( +1 cm)
Circonferenza fianchi: 102 cm ( -1 cm)
Circonferenza braccio (sx): 34 cm ( +1 cm)
Peso: 89 kg ( -5 kg)

Il mio fisico è più definito e forte, sono davvero molto contento. Quel che mi rende ancora più felice è non avere più la sensazione di mangiare troppo poco (i pasti sono adattati alle mie esigenze). L’allenamento va benissimo e non ho alcun desiderio o bisogno di smettere questo mio nuovo regime alimentare.” – Vlatko G.

Bravo Vlatko, congratulazioni per i tuoi ottimi risultati!

Sono sempre molto contento quando leggo dei progressi dei miei allievi. Ancora di più se sono traguardi che hanno superato grazie all’alimentazione, soprattutto quando questo nuovo regime non rappresenta più solo una dieta, ma proprio un nuovo stile di vita.

Mattia Gheri

michael-new-300x300


Condividi sui social

Chi è Mattia

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Golden TREE, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.

Scopri di più sull’autore
CONSIGLIAMO
Ecco il prodotto menzionato nel post.
Accertato: accelera il metabolismo, fa bruciare i grassi in eccesso più in fretta, blocca l’appetito e previene gli attacchi di fame.
COMMENTI
Tutti i commenti delle nostre fedelissime lettrici e lettori
Ce la farai anche tu!
Scrivi la tua email per ricevere consigli gratuiti su alimentazione e allenamento.
Seguici su